Presentazione PROGEST e 4° rapporto dell'Osservatorio italiano sulla salute globale

Venerdì 21 ottobre 2011, ore 13.30

Edificio U7, Aula Pagani (3° piano) - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

Presentazione del corso di Laurea Magistrale in PROgrammazione e GESTione delle politiche e dei servizi sociali (Facoltà di Sociologia) e costituzione dell'Associazione di laureati e laureate "PROGEST".

copertina salute globaleChiude l'incontro la presentazione del libro "Salute Globale. InFormAzione per cambiare. Osservatorio italiano sulla salute globale. 4° rapporto".
Ne discutono Diana Mauri (Università Bicocca) e Maurizio Bonati (Istituto Mario Negri) con l'intervento di due degli autori:Valeria Confalonieri (medico) e Eduardo Missoni (Università Bicocca e Bocconi).

L’Osservatorio Italiano sulla Salute Globale si impegna per la promozione del diritto alla salute a livello globale e si propone di fornire a istituzioni, enti, organizzazioni della società civile e a tutti i soggetti interessati strumenti di analisi, valutazione e decisione per la definizione di strategie e azioni appropriate.

Allegati:
- Locandina - Locandina -