Presentazione VI edizione M3 & Aperitivo Alumni

Mercoledì 13 settembre 2017, ore 17.00

Edificio U7, Aula 3035, Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

Avrà luogo la presentazione della VI edizione di M3 - Master in Marketing Management, con la partecipazione del Direttore Scientifico, Prof. Angelo Di Gregorio.

M3 unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°.

Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo.

Una formula organizzativa intensa e personalizzata, una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills, una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work applicativi e incontri settimanali con imprenditori e manager sono i punti di forza di un percorso che accompagna gli studenti dalla formazione in aula alla vita d'azienda.

La VI edizione di M3 propone, in collaborazione con il Gruppo Triboo, un percorso didattico di Digital Transformation per comprendere l'impatto dell'innovazione sull'impresa e le crescenti opportunità di marketing, branding e business.

A seguire l'Aperitivo Alumni M3, occasione di incontro per gli studenti delle passate edizioni.

Per maggiori informazioni vedi locandina allegata.

In archivio dal: 14/09/2017