Presentazione del corso di Laurea Magistrale in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane

Martedì 13 luglio 2010, ore 14.00

Edifico U6, aula 42, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

Durante l'incontro viene presentato il corso di Laurea, gli insegnamenti previsti nel piano di studio e l'orientamento alla scelta del percorso universitario.

L’incontro prevede un seminario a cura del prof. Francesco Paoletti sul profilo professionale dell’esperto di sviluppo del personale e sul suo ruolo in azienda.

Nelle parti finali dell’incontro, sarà possibile ottenere informazioni e chiarimenti in merito alle modalità di ammissione e di presentazione della domanda di ammissione.

Per ulteriori informazioni: magistrale.risorseumane@unimib.it.

In archivio dal: 14/07/2010