Presentazione del nuovo Corso di laurea magistrale in Scienze e gestione dei servizi

4 settembre 2009, ore 12.00

Sala Lauree Facoltà di Scienze Statistiche, secondo piano edificio U7, via Bicocca degli Arcimboldi 8

Un percorso interfacoltà di alto livello che copre uno spazio già oggi cruciale, destinato ad ampliarsi, progettato per formare professionisti in grado di presidiare e sviluppare le componenti di servizio in imprese private, enti pubblici, sanità, utilities.

Contestualmente alla presentazione del corsi di laurea avverrà la presentazione del volume Scienza dei servizi. Un percorso tra metodologie e applicazioni a cura di Dario Cavenago e Mario Mezzanzanica (Springer Verlag, 2009).

Approfondimenti:

In archivio dal: 05/09/2009