Presentazione della Summer School in India

5 MARZO 2009, ore 13.00

Edificio U6, Aula 3, Piazza Ateneo Nuovo

Presentazione della SUMMER SCHOOL in INDIA

L’Università di Milano-Bicocca organizza per l’estate 2009 la 4° edizione della SUMMER SCHOOL INDIA presso l’università XIME di Bangalore, India.

Un’occasione unica per la tua personale formazione accademica, unita alla possibilità di visitare un paese strabiliante, con una cultura millenaria e un peso sulla scena mondiale in continuo aumento.
L’obiettivo è sviluppare negli studenti le capacità di gestire i processi di innovazione in modo qualificato e propositivo e di toccare con mano i processi attuali di internazionalizzazione degli scambi economici e delle relazioni.

Per maggiori informazioni consultare i siti

e: http://bicoccachiamaxime2008.blogspot.com/, per il racconto dell’esperienza 2008 da parte degli studenti che l’hanno vissuta in prima persona.

Allegati:

In archivio dal: 02/03/2009