Presentazione progetto Start: servizi e contributi per la creazione di nuove imprese in Lombardia

Martedì 21 febbraio 2012, ore 14:30, ore 10.00

Edificio U6, Aula 4 (Martini) - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Incontro con esperti FormaperCamera di Commercio di Milano per conoscere tutti i dettagli e le modalità di accesso al Bando, posti limitati iscrivetevi subito

progetto startCreare una propria impresa? Per alcuni un grande sogno, per altri un'alternativa professionale: oggi con il mercato del lavoro in rapido e costante mutamento, rappresenta un'opportunità concreta per costruire il proprio futuro.

Un'occasione da sfruttare subito grazie a START, il progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, Dipartimento della Gioventù, Camere di Commercio lombarde, con il supporto dei Comuni di Milano e Monza, per diffondere cultura imprenditoriale e supportare la creazione di nuove imprese.

START mette a disposizione di persone disoccupate, in cassa integrazione, in mobilità, residenti/domiciliate in Lombardia, con particolari vantaggi per i giovani under 35, che intendono avviare una nuova impresa sia in forma individuale sia societaria, servizi gratuiti e contributi a fondo perduto.

Allegati:
- Locandina - Locandina -