Presentazione: Il gioco della cultura - attori, processi, prospettive

Lunedì 3 dicembre 2012, ore 10:30

Edificio U7, Aula Pagani, Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

Il tema della cultura è sempre più rilevante nelle società contemporanee. La presentazione e discussione del nuovo manuale di Sociologia dei processi culturali "Il gioco della cultura - attori, processi, prospettive" (Carocci, 2012) intende appunto verificare in che modo attori e processi nel campo della cultura e della comunicazione hanno influito sull'organizzazione e la trasformazione delle nostre società.

Saranno presenti gli autori: Simonetta Piccone Stella e Luca Salmieri (Dipartimento di Scienze Sociali, Università La Sapienza, Roma)

Ne discutono Giorgio Grossi e Carmen Leccardi (Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, Università di Milano-Bicocca)

Allegati:
- Locandina - Locandina -