Presente e futuro dell'opera lirica

Si comunica che l'incontro con il maestro Ortombina è stato spostato a lunedì 18 giugno 2006 alle ore 14.30.

Fortunato Ortombina, per quattro anni Coordinatore della Direzione Artistica del Teatro alla Scala, giunto alla conclusione dell'esperienza e prima di assumere il ruolo di Direttore Artistico presso il Teatro La Fenice di Venezia, traccia un bilancio della situazione dell'opera lirica in Italia e all'estero.

L'incontro, aperto a tutti gli interessati, si tiene lunedì 18 giugno alle ore 14.30 presso l'Aula Pagani, terzo piano edificio U7.

Allegati:
- locandina - locandina -