Progetto Bicocca al Lavoro: Career Day e Convegno

Giovedì 18 Novembre 2010, ore 10.00

Edificio U6, piano terra e aula Magna – Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

Progetto Bicocca al Lavoro: Career Day e convegno

careerdayIl Servizio Stage e Job Placement, all’interno Progetto Bicocca al Lavoro, invita studenti e laureati a partecipare al Career Day 2010, presso il piano terra dell’Edificio U6, dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

L’ importante momento di dialogo diretto con le aziende presso i rispettivi stand è un'occasione per candidarsi, acquisire informazioni sui settori del mercato del lavoro, incontrare i responsabili di selezione del personale e consegnare il proprio Curriculum Vitae. Si consiglia di portare diverse copie del CV da consegnare alle aziende presenti.

Saranno presenti al career day: A2A, Accenture, Acus, Aiesec, Alleanza Toro, Allianz, Apple Retail Italia, ATM Azienda Trasporti Milanesi, Avanade Italy, Banca Popolare Di Sondrio e molte altre...

Sono disponibili le schede dettagliate delle aziende partecipanti.

Presso l’Aula Magna, alle ore 10.00, si terrà invece il convegno

L'Università, lo stage, il lavoro: l'esperienza sul territorio della Lombardia

• Saluto del Rettore Prof. M. Fontanesi
  • Prof.ssa M. Civardi, Università degli Studi di Milano-Bicocca, delegata del Rettore per il Placement
  • Dott.ssa A. Soru, Ricercatrice Formaper, Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano. Orientamento, formazione, ricerca.
  • Prof. M. Mezzanzanica, Direttore Crisp: centro di ricerca interuniversitaria sui servizi di pubblica utilità.
  • Dott.ssa L. Mengoni, Responsabile area formazione, Scuola, Università e Ricerca, Assolombarda - Associazione delle imprese industriali e del terziario dell'area milanese.
  • Dott. P. Citterio, Presidente Nazionale Associazione Direttori Risorse Umane
  • Dott. G. Veneziano, Direzione Provinciale del Lavoro di Milano

Modera: Prof. A. De Lillo, Preside Facoltà di Sociologia, Università degli Studi di Milano-Bicocca

Iscrizione online gratuita al Career Day e al Convegno dal 29 ottobre al 17 novembre 2010

In allegato le Aziende/Enti che hanno aderito.

In archivio dal: 19/11/2010