Quelle stragi di 20 anni fa, la memoria e l’impegno civile

Giovedì 19 luglio 2012

Casa Circondariale di Lodi - Cortile di passeggio, Via F. Cagnola 2, Lodi

Incontro a cena presso la Casa Circondariale di Lodi, struttura ormai centenaria, per un dibattito sulle stragi del '92: la memoria presente di quello che hanno significato e l'impegno civile da riservare. L'iniziativa è patrocinata dall'Ateneo, dalla Direzione Casa Circondariale di Lodi e dalle associazioni Libera e Sao. La cena vedrà la partecipazione di pubblico esterno e di detenuti.

La cena si svolge nell'ambito della consolidata collaborazione fra la Casa Circondariale di Lodi, l'Università di Milano-Bicocca e l'associazione Libera.

Durante la serata interverranno: Loris Mazzatti, Marco Imperato e Jole Garuti

La Cena della legalità è aperta a tutti gli interessati, offerta minima di euro 20.00 – incasso devoluto a Libera e a SAO

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare la locandina in allegato

Allegati:
- locandina - locandina -