Recruiting Day CARGEAS ASSICURAZIONI
Cargeas Assicurazioni SpA

L' Ufficio Job Placement in collaborazione con Cargeas Assicurazioni S.p.A. organizza

RECRUITING DAY CARGEAS ASSICURAZIONI

Giovedì 8 giugno - dalle ore 9:30

Aula U6/28

Vieni a conoscere l'azienda e le opportunità di carriera in ambito statistico-matematico

REGISTRATI e CANDIDATI QUI

Att.ne! Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi e caricare il CV. I candidati selezionati verranno contattati entro mercoledì 7 giugno per la convocazione alla sessione di colloqui conoscitivi individuali.

Cargeas Assicurazioni S.p.A. è attualmente alla ricerca della seguente posizione:

Stage Attuario Pricing

Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle attività che riguardano la costruzione dei Database utili al processo di tariffazione e seguirà anche i monitoraggi mensili del prodotto RCA classico e del prodotto telematico.

Grazie allo stage la risorsa potrà acquisire competenze avanzate nell’utilizzo dell’applicativo SAS nonché nella gestione dei dati ai fini della tariffazione.

Lo stage verrà effettuato presso l’ Area Sviluppo Prodotti di Cargeas Assicurazioni S.p.A., all’interno dell’ufficio che si occupa di pricing.

Si ricerca: neolaureati o laureandi triennali e magistrali in Statistica, Matematica, Fisica ed Economia (con esami sostenuti in ambito statistico)

Requisiti preferenziali: conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, SAS, VBA, applicativi statistici tipo “R”, linguaggi programmazione)

Cargeas Assicurazioni S.p.A. – soggetta al controllo di concerto di Ageas e BNP Paribas Cardif - con oltre 25 anni di esperienza nell’offerta di soluzioni assicurative studiate per la clientela bancaria, è uno dei principali player del mercato della Bancassicurazione Danni in Italia.

Programma della giornata:

9:30 - 10:00   Registrazioni

10:00 - 10:30 Presentazione dell'azienda e delle opportunità di carriera

10:30 - 16:00 Sessioni di colloqui conoscitivi individuali

Scopri di più su Cargeas Assicurazioni S.p.A.

In archivio dal: 09/06/2017