Recruting day Bricoman
Opportunità in bicocca

Mercoledì 15 marzo 2017, ore 9.30

Edificio U6, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1, Milano

Opportunità di lavoro per gli studenti dell’Ateneo. Bricoman Italia, alla ricerca di giovani motivati da inserire in azienda, il 15 marzo incontrerà gli studenti di Milano-Bicocca.

Due i momenti: alle 9.30 con la presentazione dell’azienda, alla quale faranno seguito le testimonianze del top management di Bricoman Italia e un momento di dibattito e confronto con i partecipanti. E poi nel pomeriggio, con brevi colloqui conoscitivi come primo step del processo di selezione.

Per partecipare all'evento bisogna registrarsi entro il 24 febbraio.  Gli studenti selezionati da Bricoman verranno contatti per i dettagli sul luogo del colloquio.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

Allegati:
- locandina - locandina -