Relazional...mente. Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia

Venerdì 20 ottobre 2017, ore 09.00

Edificio U6, Aula 04, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Il Laboratorio di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione (Lab-PSE), afferente al DISUF,è lieto di presentare un seminario dedicato alla riflessione - a livello nazionale - sull'impatto che la ricerca sperimentale in psicologia dello sviluppo e dell'educazione fornisce nella validazione di programmi di intervento per promuovere la crescita della "comprensione sociale" nei bambini.

Il Seminario, che comprende quattro Relazioni ad invito e una Sessione Poster, si rivolge sia a studiosi sia a operatori dell'infanzia attivi sul territorio.

Iscrizione obbligatoria.

Per informazioni scrivi a: info@labpse.it

per il programma scarica la locanida allegata o visita il sito cliccando qui