SAS Campus 2011

Martedì 22 novembre 2011, ore 8.45

Edificio U6, Aula 4 (Martini) - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

SAS Campus 2011

Convegno italiano dove Università, Ricerca e Lavoro si incontrano per condividere nuove idee, accrescere la competitività delle aziende e le competenze degli studenti.

Tema di quest'anno: Business Intelligence e Analytics nell'università, nel business e nel government per la crescita del Sistema Paese.

Docenti, ricercatori e analisti si confronteranno sui metodi innovativi di analisi predittiva dei dati e di supporto alle decisioni portando a fattore comune nuove idee per accrescere la competitività delle aziende e le competenze degli studenti.

Il convegno (sito internet) si rivolge a docenti, ricercatori, studenti universitari, analisti e professionisti di aziende ed enti pubblici. La partecipazione è gratuita.

Allegati:
- Locandina - Locandina -