Scienze dell’Organizzazione, lunedì 14 luglio i primi laureati

Lunedì 14 luglio 2008 alle ore 15

Monza, Teatrino della Villa Reale

Cerimonia per il conferimento delle prime lauree del Corso di Laurea in Scienze dell'Organizzazione

Lunedì 14 luglio 2008 alle ore 15 a Monza, presso il Teatrino della Villa Reale.si tiene la cerimonia per il conferimento delle prime lauree del corso di Laurea in Scienze dell'Organizzazione.

Alla cerimonia - presieduta dal Rettore dell'Università degli studi di Milano-Bicocca, prof. Marcello Fontanesi e dal Preside della Facoltà di Sociologia prof. Enzo Mingione - intervengono i professori Alberta Andreotti, Federico Butera, Dario Cavenago, Fabio Corno e Serafino Negrelli.

Saranno presenti il sindaco di Monza, Marco Mariani e l'assessore all'Università e alla Ricerca, prof. Marco Baldoni.

Lo stretto collegamento del corso di laurea con il mondo aziendale sarà evidenziato dall'intervento del vicepresidente del Gruppo Giovani di Confindustria Monza e Brianza, ing. Paolo Crippa, che porterà una testimonianza sul "laboratorio di impresa", che ha visto impegnati circa 30 studenti in 8 progetti di consulenza in altrettante aziende del territorio.

Questi i nomi dei laureandi: Tania Benvenuto, Valentina Campagnoli , Daniele Galli, Eliana Gottardello, Sabrina Sala, Susanna Tagliabue, Valeria Tripodi, Maria Vanotti.

In archivio dal: 15/07/2008