Secondo rapporto energie rinnovabili ed efficienza energetica

Martedì 12 febbraio 2013, ore 9.00

Auditorium Pirelli - viale Sarca 214, Milano

fotovoltaicoEvento organizzato da Fondazione Silvio Tronchetti Provera e Agenzia per l'Italia Digitale

L’evento, giunto alla seconda edizione, costituirà un importante momento di confronto e riflessione sulle reali opportunità presenti all’interno del nostro Paese sul tema delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e sul quadro normativo degli incentivi, con riferimento a una situazione internazionale in profonda e rapida trasformazione.

Dopo l’indirizzo di saluto di Marco Tronchetti Provera, Presidente della Fondazione Silvio Tronchetti Provera, e l’intervento introduttivo di Luigi Nicolais, Presidente del CNR, seguiranno fra gli altri gli interventi di: Michele Polo, Direttore IEFE, Giovanni Lelli, Commissario ENEA, Alfredo Macchiati, Direttore Generale presso la Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico.

Per partecipare al convegno scrivere a segreteria@fondazionetronchetti.it

Allegati:
- Programma - Programma -