Star bene a tavola. Percorsi di educazione alimentare a scuola

Venerdì 13 Dicembre 2013, ore 9:00

Edificio U6, Aula Martini, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

mensaIl convegno intende mettere a confronto gli studi e le esperienze più recenti e innovativi nel settore dell’educazione alimentare, a partire dalla presentazione del progetto pilota “Verso Expo. Percorsi di educazione alimentare nella scuola primaria” .

Interverranno soggetti appartenenti a diverse realtà istituzionali e ricercatori nazionali e internazionali, dei diversi settori disciplinari.

Il progetto è promosso dalla Regione Lombardia (Assessorato agricoltura e foreste) e coordinato dalla Prof.ssa Elisabetta Nigris del Dipartimento di Scienze umane per la Formazione “Riccardo Massa", in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale.

Per questioni organizzative è necessario comunicare la propria partecipazione entro il 6 Dicembre 2013 alla Segreteria del convegno: starbeneatavola@unimib.it

Allegati:
- Locandina - Locandina -