Tre con una mano sola - storia di un uomo come tutti gli altri

Giovedì 20 maggio 2010 ore 15.00

Edificio U12, Auditorium, Via Vizzola 5, Milano

Tre con una mano sola - storia di un uomo come tutti gli altri

La Compagnia teatrale Itineraria porta in Bicocca lo spettacolo "Tre con una mano sola", storia di un uomo diversamente abile del rapporto con la sua famiglia.

La rappresentazione è basata sul racconto autobiografico di Bruno Carati, della moglie Angela e del figlio Manuel che testimoniano come la diversità possa diventare una risorsa.

Carati, privo dell’uso delle mani dalla nascita, grazie all'aiuto della sua famiglia è stato in grado di reinventare strumenti di uso comune adeguandoli alle sue esigenze

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili in auditorium. E' obbligatoria l'iscrizione tramite l'apposito form.
Se le adesioni dovessero superare la capienza dell'auditorium, verrà prevista una replica.

Allegati:

In archivio dal: 21/05/2010