VI edizione corso di formazione "Diritto antidiscriminatorio, tutela della salute e benessere aziendale"

Venerdì 23 febbraio 2017, ore 14.30

Edificio U6, Sala Rodolfi, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Il percorso formativo risponde all'esigenza di garantire la piena comprensione delle situazioni e dei problemi nei luoghi di lavoro in tema di diritto antidiscriminatorio, pari opportunità, stress lavoro correlato, mobbing e altre ipotesi lesive della dignità, della salute e della sicurezza, con particolare attenzione alle posizioni apicali e alle relative responsabilità.

Il corso è rivolto al personale dell'Ateneo, a studenti/studentesse, nonché a professionisti esterni interessati ad approfondire i temi proposti all'interno del percorso formativo.

Per il programma completo delle giornate del corso, scarica la locandina allegata.

Per approfondimenti visita la pagina del Comitato Unico di Garanzia