XIII Convegno dell'Associazione Italiana Studi Cinesi

Giovedì 22 e Venerdì 23 settembre 2011, ore 9.30

Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione (Università degli Studi di Milano), Sesto S. Giovanni

Sabato 24 settembre 2011, ore 9.30

Edificio U9, Viale dell'Innovazione 10, Milano

XIII Convegno dell'Associazione Italiana Studi Cinesi

Il logo dell'Associazione Italiana Studi CinesiOltre 70 studiosi della Cina in tre giorni di incontri, conferenze e tavole rotonde sul Paese di Mezzo, su temi che vanno dalla letteratura all'economia, dalla politica alla traduzione, dall'analisi sociale all'archeologia, dalla giurisprudenza all'arte, alla linguistica e alla storia.

Il convegno è il più importante appuntamento accademico nazionale per tutte le discipline di materie sinologiche e nasce con l'obiettivo di fare il punto sulla ricerca accademica in campo cinese, radunando in un solo luogo studiosi di ogni età e specializzazione.

Il programma dettagliato degli interventi è disponibile in allegato.

L'ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni: Segreteria organizzativa del XIII Convegno AISC, aisc2011@unimi.it

In archivio dal: 25/09/2011