Zeev Gourarier - la galleria del mediterraneo del mucem: concezione, scenografia, allestimento

Mercoledì 3 luglio 2013, ore 14.00

Institut français di Milano - Palazzo delle Stelline - Corso Magenta 63, Milano

galerie de la mediterraneeUn evento di grande importanza, una lezione nell'ambito del Corso di Perfezionamento in Beni Culturali Antropologici, eccezionalmente aperta al pubblico, con Zeev Gourarier, Direttore Scientifico e Culturale del MuCEM (Musée des Civilisations de l'Europe et de la Mediterranee) di Marsiglia, inaugurato recentemente dal Presidente della Repubblica Hollande, nella città francese scelta come capitale europea della cultura 2013.

L'Institut français di Milano ospiterà pertanto Zeev Gourarier che terrà un intervento dal titolo: La Galleria del Mediterraneo del MuCEM: concezione, scenografia, allestimento.

Per maggiori informazioni consultare la locandina in allegato.

Allegati:
- Locandina - Locandina -