30 luglio scadenza iscrizioni per il Corso di aggiornamento in Artiterapie

Il decimo corso in Artiterapie consentirà di acquisire, attraverso le relazioni teoriche e laboratori pratico-esperienziali, diverse tecniche utili nella prevenzione e nella presa in carico delle situazioni di disagio.

Gli obiettivi generali del Corso sono:

• favorire l’espressione emotiva ed immaginativa personale attraverso la mediazione non verbale ed espressiva
  • sensibilizzare i partecipanti al mondo espressivo e non verbale
  • fornire strumenti per migliorare le competenze di ascolto ed empatia

Il corso è rivolto ad insegnanti, educatori, medici, psicologi, terapisti della riabilitazione, artisti e studenti.
L'iniziativa rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento per gli insegnanti e dà luogo agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione automaticamente riconosciute dall’amministrazione scolastica.
Gli studenti dell'Università di Milano-Bicocca possono ottenere, su richiesta, la certificazione di 2 cfu.
Alla fine del corso sarà rilasciato a tutti un attestato di Partecipazione.

L’ammissione al corso è subordinata all’invio della scheda di iscrizione, debitamente compilata e al pagamento della quota di iscrizione per spese organizzative, non rimborsabile.

• Entro il 30 luglio
    • Quota iscrizione 70 euro
    • Quota studenti 45 euro
  • Fino al 30 agosto
    • Quota iscrizione 100 euro
    • Quota studenti 70 euro

Il Corso si terrà nelle giornate 4 e 5 settembre 2010 presso la Casartisti di Borgo Canale di Tenno di Trento.

L'iscrizione è obbligatoria; per modulo iscrizione e ulteriori informazioni scaricare la brochure allegata o scrivere a corsotenno@libero.it.

Causale: iscrizione, con nome e cognome del partecipante, al Corso di Aggiornamento in Artiterapie.

Allegati:

In archivio dal: 31/08/2010