50 borse di studio per corsi di lingua in Cina

Bandiera della Repubblica Popolare CineseNell’ambito del Programma di cooperazione Italia Cina per gli anni 2012/2015, il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca MIUR bandisce a livello nazionale 50 borse di studio in favore di studenti di nazionalità italiana per la frequenza di corsi di lingua e cultura cinese presso le Università della Repubblica Popolare Cinese.

L'Ateneo di Bicocca ha pubblicato un bando con scadenza 16 dicembre 2013 per la preselezione dei candidati che rappresenteranno l'Ateneo nella selezione nazionale.

Il bando è aperto agli iscritti alle lauree in Comunicazione Internazionale e Scienze Antropologiche ed Etnologiche.

Visita la pagina dedicata

In archivio dal: 17/12/2013