5x1000, moltiplica il sostegno alla ricerca

La legge permette di destinare una quota pari al cinque per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) per sostenere la ricerca scientifica nelle università.

5x1000

Il nostro Ateneo si impegna a utilizzare i fondi della raccolta cinque per mille per istituire assegni di ricerca a favore di giovani capaci, per sostenere progetti strategici in campo sanitario e in quello delle scienze umane e delle scienze tecnico naturali.

La donazione del cinque per mille non implica nessun onere aggiuntivo per il contribuente e non è alternativa alla destinazione dell'otto per mille.

Per informazioni consultare l'apposita pagina sul sito.

In archivio dal: 03/06/2010