7° Start Cup Milano Lombardia: call for ideas

START CUP MILANO LOMBARDIA - VII edizione

Parte l'edizione 2009 della Start Cup Milano Lombardia, la business plan competition che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico.

• Se hai un'idea imprenditoriale innovativa, ma non sai redigere un piano d'impresa, partecipa entro il 15 maggio alla "Call For Ideas". I proponenti delle migliori idee imprenditoriali usufruiranno di un ciclo formativo gratuito e potranno avvalersi della consulenza di tutor ed esperti per redigere il business plan.
  • Se hai un business plan gia' pronto, puoi inviarlo subito e fino al 4 settembre.
  • Se desideri affiancare il proponente di un'idea imprenditoriale ad alto contenuto tecnologico, partecipa alla "Call For People" inviando il tuo CV entro il 12 giugno e sarai aiutato a trovare l'idea imprenditoriale piu'adatta a te.

La finale della Start Cup si terrà a Milano a fine ottobre e assegnerà premi in denaro.

I vincitori parteciperanno inoltre al Premio Nazionale per l'Innovazione 2009, che si terra' a Perugia il 3 e 4 dicembre.

Per informazioni, regolamento e documenti

Industrial Liaison Office Milano Bicocca

Ilo@unimib.it