A Villa Forno, la "biblioteca senza libri"
Villa di Breme Forno

Lunedì 7 aprile 2014 la Biblioteca di Ateneo apre in via sperimentale il Polo di Biblioteca Digitale presso la Villa di Breme Forno (edificio U46) a Cinisello Balsamo.

In questa biblioteca sarà possibile effettuare ricerche bibliografiche e accedere alle risorse elettroniche (e-books, ejournals, banche dati etc.) della Biblioteca di Ateneo utilizzando i terminali disposti in sala e i tablet messi a disposizione per la consultazione.

Inoltre saranno forniti servizi di consulenza bibliografica su appuntamento per gli studenti, in particolare per quelli che frequentano corsi e master organizzati presso l’edificio U46.

Tutti i servizi bibliotecari offerti a Villa Forno sono rivolti anche ai cittadini di Cinisello Balsamo.

La nuova "biblioteca senza libri" dal 7 aprile sarà aperta tutti i lunedì e i martedì dalle ore 9.00 alle 17.00

In archivio dal: 30/04/2014