A help for The Philippines - Un aiuto per Le Filippine

"A help for The Philippines - Un aiuto per Le Filippine" è un progetto a titolo di beneficienza promosso da un gruppo di studenti dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca e le assocazioni Erasmus Student Network Bicocca e Liste di Sinistra.

filippineLa situazione della regione centrale delle Filippine è stata tragicamente colpita dal tifone Haiyan, causando oltre 10000 vittime e centinaia di migliaia di persone sono ora sfollate.

Per poter contribuire agli aiuti umanitari, proponiamo una raccolta di materiali:

• indumenti
  • coperte
  • cibo in scatola a lunga conservazione

Tutto il materiale raccolto verrà consegnato alla Comunità filippina della Chiesa di San Lorenzo (Milano) che si occuperà della spedizione degli aiuti umanitari.

La raccolta avverà nei giorni giovedì 14 e venerdì 15 novembre 2013 nella fascia oraria dalle 9.30-17.30, in Piazza Ateneo Nuovo 1, nello spazio tra gli edifici U6 e U7.

Chi non avesse la possibilità di consegnare il materiale in queste due giornate può recarsi direttamente alla Chiesa di San Lorenzo.

In archivio dal: 16/11/2013