A tu per tu con il guru: appuntamento con J.E. Inglesfield

Proseguono i soggiorni di lungo periodo di docenti provenienti da università e centri di ricerca internazionali. L'attività rientra tra quelle del dottorato in Scienza dei Materiali e del dottorato europeo in Fisica e Chimica dei Materiali Avanzati (PCAM), finaziata da Fondazione Cariplo.

professor John E InglesfieldIl prossimo scienziato ospite dell'Ateneo che sarà a disposizione di studenti, laureandi e dottorandi di Scienza dei materiali è J.E. Inglesfield professore emerito alla Cardiff University

Il professor J.E. Inglesfield è a disposizione degli studenti la prima settimana di giugno

L’occasione del lungo soggiorno è nata da un’idea del professor Gianpaolo Brivio, che ha pensato di invitare scienziati e ricercatori di livello internazionale e metterli a disposizione degli studenti.

In archivio dal: 13/06/2011