ACS Milano-Bicocca trionfa nel torneo di volley "Minerva"

L’Università degli Studi Milano-Bicocca (rappresentativa ACS) si è classificata al primo posto nel torneo indoor misto “Minerva”, che si è svolto a Idroscalo nei giorni 26 e 27 marzo 2011.

la squadra vincenteLa prima edizione di questo torneo ha visto la partecipazione di 9 squadre universitarie.
L’università di Milano (organizzatrice dell’evento) ha partecipato con tre team, Milano-Bicocca e Genova con due mentre Politecnico di Torino e Università di Lecco con una sola squadra.
La nostra squadra prima classificata ha terminato imbattuta il torneo vincendo tutte e sei le partite per due set a zero senza concedere un solo set agli avversari.
Sfortunatamente la nostra seconda compagine ha terminato all’ultimo posto, ma lottando sempre fino all’ultimo punto.
Dopo un secondo posto nel torneo di beach volley “Pellitteri” e un terzo nel “I Giglio di Firenze" disputati l’anno scorso, la nostra squadra è salita sul gradino più alto del podio in questa prima edizione del torneo meneghino.

In archivio dal: 12/04/2011