Accordo Bicocca-Assirevi, nuovo percorso formativo in Amministrazione, Auditing e Controllo

La Facoltà di Economia dell'Università di Milano-Bicocca e l'Associazione Italiana Revisori Contabili (Assirevi) hanno siglato un accordo finalizzato a garantire un nuovo percorso formativo in "Amministrazione, Auditing e Controllo" rivolto agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economico Aziendali a partire dall'anno accademico 2008-2009.

A favore degli studenti più meritevoli (con media di esami non inferiore a 26/30 ed età anagrafica non superiore a 26 anni), la promozione della loro assunzione presso le società di revisione associate ad Assirevi già a partire dal secondo semestre del secondo anno della Laura Magistrale in Scienze Economico Aziendali.

Per ulteriori informazioni: www.economia.unimib.it

In archivio dal: 31/10/2008