Acs Volley Bicocca vince la VII edizione del torneo “Pellitteri” di beach volley

la squadra vincenteLa squadra dell’Associazione Cultura Sport e Tempo Libero dell’Università degli Studi Milano-Bicocca ha vinto per la terza volta il torneo di beach volley “Pellitteri”, che si è svolto ad Albissola sabato 21 e domenica 22 maggio 2011.

Alla competizione hanno partecipato dodici squadre universitarie: l’Università di Genova e Milano-Bicocca con tre, il Politecnico di Torino e l’ Università Milano-Statale con due, l’Università di Trento e l’Università di Firenze con una.

Le altre due squadre ACS Volley Bicocca si sono classificate rispettivamente al 6° e 12° posto.

Dopo aver trionfato appena due mesi fa al torneo “Minerva” la prima squadra ACS Volley Bicocca si è confermata sul gradino più alto del podio anche al torneo “Pellitteri” rimanendo imbattuta  e ottenendo in questo 2011 una favolosa doppietta!

In archivio dal: 08/06/2011