Aiutaci a migliorare il nuovo sito unimib
Il nuovo sito unimib.it

Dal 21 novembre al 4 dicembre è possibile, per i soli utenti interni che utilizzino un indirizzo IP della rete Bicocca, visitare in anteprima la nuova versione del portale unimib.it.

Si tratta di una versione in test, statica (nel senso che non viene aggiornata tutti i giorni) ma completamente navigabile.

Prima di passare alla nuova release, vi chiediamo di fornirci dei suggerimenti: ci saranno di grande aiuto nelle prossime settimane per effettuare correzioni, in modo da rendere il portale più usabile e semplice da consultare.

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo sono quindi invitati a collaborare, navigandolo un po' e inviando i propri commenti all'indirizzo sitotest@unimib.it.

La URL per accedere al sito è www.test.unimib.it.

In archivio dal: 05/12/2008