Al professor Baldoni la medaglia al merito della sanità pubblica 2013
Una foto del professor Marco Baldoni

Il Presidente della Repubblica, su proposta del ministro della Salute, ha conferito le medaglie al merito della sanità pubblica 2013. Tra gli insigniti della medaglia d’oro anche il professor Marco Baldoni, direttore del dipartimento di chirurgia e medicina interdisciplinare.

Marco Baldoni è Direttore del Dipartimento di Chirurgia e Medicina Interdisciplinare e della clinica odontoiatrica dell'Università di Milano-Bicocca presso l'ospedale San Gerardo di Monza. Si è laureato all'Università degli Studi di Milano nel 1982, dove si è specializzato in odontostomatologia e in ortognatodonzia. Nel 1999 ha fondato la clinica odontoiatrica dell'Università di Milano-Bicocca. Si occupa di ricerca, didattica e assistenza in chirurgia orale, con particolare attenzione alle patologie degli anziani.

L'elenco degli insigniti, attraverso appositi decreti del Presidente della Repubblica, su proposta del ministro della Salute, è consultabile sul sito del Quirinale.

In archivio dal: 08/06/2013