Ambrogino d'Oro a Marcello Fontanesi

fontanesiIl professor Marcello Fontanesi è trai i 52 nomi insigniti dell'Ambrogino d'Oro 2013 dal Comune di Milano.
Fontanesi, primo rettore dell'Università di Milano-Bicocca, riceverà la Civica Benemerenza il 7 dicembre 2013 (giorno di Sant'Ambrogio) nella cerimonia in programma al teatro Dal Verme.

«A Fontanesi - ha detto il rettore Cristina Messa commentando la notizia - vanno le congratulazioni e i complimenti di tutto l'Ateneo. L'assegnazione dell'Ambrogino d'Oro è un premio davvero meritato al grande impegno e all'entusiasmo che ha messo contribuendo in modo decisivo al progetto di realizzazione di questa Università nuova. È quindi una bella notizia per tutta la nostra comunità».

In archivio dal: 08/12/2013