Aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea 2010/2011
immagine immatricolazioni

Sono aperte le immatricolazioni per l'anno accademico 2010-2011; è possibile immatricolarsi dal 15 luglio al 30 settembre.

Potete consultare l'elenco dei corsi di laurea, organizzato per facoltà e tipologia di corso; poiché si tratta di decine di corsi differenti, al fine di agevolare l'identificazione, abbiamo introdotto un piccolo motore di ricerca.

All'interno di ogni pagina relativa ad un corso di laurea troverete

• il regolamento didattico, contenente ogni informazione utile
  • il bando di ammissione con le modalità per iscriversi ai test (se si tratta di una laurea a numero programmato
  • le informazioni sulle prove di valutazione della preparazione iniziale (se previsto dal corso)

Contestualmente ai corsi di laurea sono state aggiornate anche tutte le informazioni relative a tasse, esoneri e borse di studio.

Per avere più informazioni o risolvere i dubbi sul percorso di studi da intraprendere potete rivolgervi al settore orientamento, che organizza numerosi servizi ed attività dedicati ai nuovi studenti.

Per ulteriori informazioni sulle procedure di immatricolazioni consultate le FAQ oppure postate i vostri quesiti sul canale facebook.

In archivio dal: 01/10/2010