Aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Filosofia delle scienze umane
Logo del corso di perfezionamento in Filosofia delle scienze umane

Il corso intende presentare, ad un livello avanzato, il lessico teorico delle discipline afferenti al campo delle scienze umane contemporanee.

La struttura del corso mira a mettere i partecipanti in grado di orientarsi nel dibattito odierno, facendo loro acquisire consapevolezza di una delle caratteristiche più significative delle scienze umane attuali: la continua osmosi tra concetti appartenenti a settori diversi.

Il corso si terrà dal 29 novembre 2012 al 31 maggio 2013, crediti formativi: 30.

Domande entro il 14 settembre 2012, per tutte le informazioni consultate il bando di concorso.

Sito web: www.fsu.formazione.unimib.it
Email: stefano.bracaletti@unimib.it