Aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Tropical Marine Sciences

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Tropical Marine Sciences.

Il corso ha tra i suoi obiettivi la formazione di professionisti aventi conoscenze degli ambienti marini tropicali e capacità comunicative e divulgative.

Saranno affrontate tematiche legate alla divulgazione scientifica, all’ecologia e alla biologia marina di Mar Rosso, Kenya e Maldive.

Il corso prevede 56 ore di lezioni frontali seguite da 12 settimane di stage in un villaggio turistico.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 16 marzo 2009.

nella sezione dedicata ai corsi di Perfezionamento e aggiornamento è possibile scaricare il bando, il Regolamento e il Piano didattico.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.biologia.unimib.it/Default.asp?idPagine=398&funzione=

In archivio dal: 10/03/2009