Apre la palestra fitness Bicocca

La palestra è ubicata è in via Vizzola 5, proprio all'interno dell'edificio U12 e del pensionato universitario.

Sarà aperta per gli studenti e i dipendenti universitari dal Lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 20. Dalle ore 10 alle ore 12 la palestra sarà invece aperta solo per i residenti nel pensionato, i quali vi potranno accedere gratuitamente mostrando all'ingresso la tessera verde del Cus Milano ed il badge di riconoscimento del Pensionato.

La palestra è equipaggiata con una dotazione completa di macchine che consentiranno un allenamento completo sia dal punto di vista muscolare che cardio-vascolare. L'attività sarà coadiuvata da un istruttore qualificato, sempre presente, che avrà il compito di impostare e sviluppare i programmi personalizzati di allenamento.

In archivio dal: 25/04/2007