Primi "inquilini" a Cofò, il nuovo coworking di Cinisello Balsamo
villa forno

Sono arrivati i primi 19 “inquilini” a Cofò, lo spazio coworking di Cinisello Balsamo nella storica Villa di Breme Forno.

Selezionati tra diverse candidature che hanno risposto alla “Call for Cofò”, fino al 31 luglio potranno occupare gratuitamente gli spazi a loro dedicati in Villa Forno e dare avvio alla loro attività.

Si tratta di 5 startup e 6 liberi professionisti che hanno dimostrato di avere le idee progettuali più interessanti e innovative, credibilità dal punto di vista dell’organizzazione e della fattibilità del progetto.

Le realtà che entreranno a Cofò spaziano dal light all'interior design, dalla telemedicina alla rigenerazione urbana, dalla moda all'educazione, fino alla comunicazione. L'età media dei coworker è circa 25 anni.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione del Comune di Cinisello Balsamo con l’Università di Milano Bicocca e altre cinque realtà del territorio: MARSE, Il Torpedone, Acli Service Cooperativa, ACLI Lombardia e Codici.

Per maggiori informazioni vai al comunicato stampa del Comune di Cinisello Balsamo.

In archivio dal: 30/05/2017