Assegnazione aule per il test unico di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria (a.a 2011/2012)

Logo della facoltà di Medicina e ChirurgiaSono disponibili le suddivisioni di aula previste per lo svolgimento della prova di ammissione ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria. Quest'anno si terrà un unico test per entrambi i corsi.

I candidati dovranno presentarsi il giorno 5 settembre 2011 alle ore 8:30, presso l'edificio U7 (Piazza dell'Ateneo Nuovo , 1 Milano) nell'aula assegnata secondo il criterio dell'età anagrafica

Sulle pagine dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria sono inoltre disponibili un video informativo con le istruzioni su come sostenere la prova e una simulazione della prova d'esame, forniti Ministero dell'Università e della Ricerca.

In archivio dal: 06/09/2011