Attivato il servizio di car sharing in università
foto Micra

E' stato attivato il servizio di car sharing dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Un altro tassello si aggiunge alla campagna a favore della mobilità sostenibile avviata dall'Università di Milano-Bicocca e coordinata dall'Ufficio del Mobility Manager di ateneo. Dopo l'Eco Bus, il servizio di trasporto interno al Campus Bicocca a emissioni ridotte, la flotta di biciclette messe a disposizione di dipendenti e studenti in collaborazione col Comune di Milano, è la volta del car sharing.

L'Università ha messo a disposizione di Guidami un posto auto nel Campus Bicocca, presso l'edificio U5 in Viale dell'Innovazione. L'auto di Guidami è a disposizione dell'amministrazione universitaria e dei dipartimenti come auto di servizio. Inoltre può essere prenotata, con tariffe di abbonamento e di utilizzo particolarmente vantaggiose, dagli studenti e dai dipendenti dell'ateneo per l'uso privato.

Sia i dipendenti dell'Università che i cittadini del quartiere Bicocca possono iscriversi e prenotare la vettura contattando il call center Guidami al numero 848-833-000 oppure collegandosi al sito www.guidami.net.

Le tariffe applicate, le modalità di adesione e il regolamento del servizio sono consultabili nei documenti allegati.

In archivio dal: 19/04/2008