Attivato il servizio di prestito bibliotecario all'U12
una immagine della biblioteca ISU presso l'U12

L'Università degli Studi di Milano Bicocca ha allestito, nella sede della Residenza Universitaria, nuovi e più ampi locali destinati al servizio di prestito bibliotecario gestito dall'ISU.

La nuova biblioteca è situata al 2° piano dell'edificio (U12)di via Vizzola 5 e rimane aperta dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00, il venerdi dalle 9.00 alle 13.30.

Come funziona
I volumi a disposizione sono circa 5500.

Per accedere al prestito lo studente deve presentarsi con il tesserino universitario; scelto il libro, è sufficiente appoggiarlo nello spazio apposito affinché venga caricato a nome dell'utente. Lo studente riceve una ricevuta promemoria con la scadenza entro la quale riconsegnare il volume.

In archivio dal: 22/05/2007