Attivazione in test della rete wifi per gli studenti e i dipendenti
logo wireless in bicocca

Dai primi giorni del mese di luglio la rete wireless di Ateneo è disponibile e accessibile in modalità test.

Tutti gli studenti, compresi i dottorandi e gli specializzandi, i dipendenti strutturati in possesso delle credenziali del sistema di autenticazione centralizzato sono abilitati all'utilizzo della rete wireless di Ateneo.

Nel periodo tra luglio e agosto la rete wireless sarà attiva in fase di test e pertanto potrebbero verificarsi brevi interruzioni del servizio di natura tecnica.

Le istruzioni per effettuare il primo accesso, scaricando il certificato, sono reperibili nelle seguenti pagine:

In archivio dal: 24/07/2007