Avviso sulla seconda rata e proroga per la presentazione dell'attestazione ISEEU

A seguito della mancata trasmissione da parte dei CAAF di alcune attestazioni ISEEU sono stati emessi MAV di seconda rata con l'importo massimo di contribuzione.

Per questa ragione, se avete ricevuto l'importo di seconda rata non corrispondente al reddito da voi dichiarato potete chiedere la correzione producendo allo Sportello Tasse della Segreteria studenti (Via Temolo, 4) l'attestazione ISEEU ottenuta dal CAAF.

In considerazione del fatto che quest'anno, per la prima volta, è stata introdotta l'attestazione ISEEU, è consentito, a quanti non l'avessero ancora fatto, di ottenere e presentare la propria posizione reddituale entro il 15 maggio 2008 con il pagamento della penale di € 100,00.

Entrambi i casi (presentazione o rettifica della dichiarazione) sospendono i termini di pagamento della seconda rata fino alla emissione del nuovo MAV, che sarà inviato dall'Università con la nuova scadenza.

Per qualunque problematica inerente le dichiarazioni ISEEU è a disposizione il numero telefonico 02.6448.8952, attivo dalle 14.30 alle 16.30

In archivio dal: 16/05/2008