BNews Tv: intervista ai ragazzi del Tg sportivo del Cus Bicocca

Tornei, eventi, rappresentative e interviste, con un occhio di riguardo a quello che succede nei campionati universitari. È nato il Cus Bicocca News (guarda la prima puntata), il telegiornale degli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca interamente dedicato allo sport universitario.

La redazione di BNews Tv ha incontrato Giuseppe Calbi e Roberto Marchesi, gli studenti che hanno ideato e realizzato il Cus Bicocca News.

I logo della newsletter BnewsLeggi l'articolo completo sul numero di maggio di Bnews, la newsletter dell'Università Bicocca.
Bnews porta ogni mese eventi, scoperte, interviste, iniziative direttamente nella tua casella di posta.

Puoi iscriverti mandando una mail, anche vuota, a bnews-info-feed@unimib.it, riceverai una conferma dell'avvenuta iscrizione.

In archivio dal: 31/05/2011