Bandi CRUI: nuovo programma di stage

fondazione cruiLa Fondazione CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) gestisce programmi di tirocinio e stage con Enti pubblici e aziende, sia in Italia che all'estero, destinati a laureandi e laureati (entro i 18 mesi dalla laurea) delle Università italiane aderenti; Milano-Bicocca aderisce a tutti i programmi proposti.

Segnaliamo che da oggi 9 settembre fino al 28 settembre è disponibile il terzo bando 2010 per il programma di Tirocini MAE – Università Italiane presso il Ministero degli Affari Esteri.

Per informazioni sulla presentazione delle candidature consultate la pagina dedicata.

In archivio dal: 29/09/2010