Bando per il Fondo di Ateneo (ex 60%) e Bicocca Open Archive

Dal 23 giugno al 29 agosto è possibile presentare le domande di finanziamento per il Fondo di Ateneo (ex 60%).

Da quest'anno la procedura per l'inserimento, validazione e valutazione delle richieste di finanziamento si svolge interamente online. All'indirizzo www.unimib.it/fondodiateneo sono disponibili il bando 2008, il link alla procedura e la guida per l'inserimento delle richieste.

E' necessario che i dati delle pubblicazioni inerenti il progetto siano presenti nel Bicocca Open Archive.

Bicocca Open Archive (BOA)

Il Bicocca Open Archive (BOA) è il deposito istituzionale delle pubblicazioni del nostro Ateneo.

Resterà disponibile anche successivamente alla scadenza del bando relativo al Fondo di Ateneo come servizio rivolto ai docenti e ricercatori per archiviare e rendere visibili sul web i dati delle proprie pubblicazioni.

Alla pagina www.boa.unimib.it è possibile consultare l'help in linea, la guida alla creazione dei record e le FAQ sul diritto d'autore.

In archivio dal: 31/08/2008