Bando per il co-finanziamento di progetti di ricerca in collaborazione all'estero

E' pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico un bando per il co-finanziamento di progetti volti a sviluppare collaborazioni all'estero nel campo della ricerca applicata, dell'innovazione e del trasferimento tecnologico.

L'iniziativa è promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico, l'Istituto nazionale per il Commercio con l'Estero e la Conferenza dei Rettori delle Università italiane.

Il bando, la scheda tecnica per la presentazione dei progetti e l'elenco delle spese ammissibili sono scaricabili dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico, alla pagina

La scadenza per la presentazione dei progetti è prevista inderogabilmente per il 10 ottobre 2008.

In archivio dal: 11/10/2008