Bayerisches Staatsorchester al Teatro degli Arcimboldi - biglietti scontati per studenti e dipendenti

Questa sera alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi, la Bayerisches Staatsorchester di Monaco di Baviera, diretta da Kent Nagano, interpreterà musiche di Richard Wagner e Anton Bruckner.

Il concerto rientra nel cartellone degli eventi del Festival MiTo Settembre Musica.

Gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo dell'Università degli Studi di Milano Bicocca potranno acquistare il biglietto al costo di € 5 (anziché € 40) presentando copia del coupon allegato al banco promozione presso il Teatro degli Arcimboldi a partire dalle ore 20.00.

Alle ore 15.00 ci sarà la proiezione del film Ludwig di Luchino Visconti (durata 185 min.) ad ingresso gratuito.

Allegati:

In archivio dal: 18/09/2007