Bbetween: al via il ciclo autunnale

bbtweenAl via i nuovi percorsi Bbetween su Cinema, Lingue, Multimedia, Musica, Beni culturali, Arti performative, Volontariato, Scrittura.

La partecipazione ai percorsi è aperta a tutti e dà diritto al riconoscimento degli Open Badge Bbetween, la certificazione digitale delle competenze acquisite riconosciuta a livello internazionale utilizzabile nei cv elettronici e sui social network.

Attualmente è possibile iscriversi ai seguenti percorsi (NEW!):

Bbetween 2017 Cinema - Visioni Alternative – Confini: Sicilia vs. Balcani

Il percorso che ti fa conoscere recenti opere cinematografiche che non rientrano nel canale del mainstream. I film proposti costituiscono un punto di vista interessante su temi attuali,  quale le migrazioni e il concetto stesso di confine,  e un modello di espressione artistica non standardizzato.

Scadenza iscrizione:  22 Ottobre  2017

www.unimib.it/bbetween/bbetween-cinema

Bbetween 2017 Cultural Heritage - Che cos’è il Design italiano?

Dedicato a chi vuole esplorare il mondo del design attraverso un percorso guidato nel Triennale Design Museum, punto di riferimento per il mondo del progetto contemporaneo, il percorso offre la possibilità unica di avere accesso al “dietro le quinte” del museo e l’incontro con i suoi protagonisti.

Scadenza iscrizione: 05 Novembre 2017